lunedì 12 maggio 2008

Orecchini, che passione!


Gli orecchini possono dare dipendenza? Li amo in tutte le forme, trovo che siano un accessorio irrinunciabile, e non sono la sola... Nei miei giri in rete mi sono imbattuta in un sito che fa dell'orecchino quasi un oggetto di culto, perché è il solo, unico protagonista.
Gli orecchini di moreorless sono belli, inutile dirlo, e ciò che li rende speciali è la ricerca del particolare, della forma e del colore, ma soprattutto l'artigianalità che si esprime attraverso ami fatti totalmente a mano, o comunque personalizzati. Io li ho adorati, e trovo che siano di grande ispirazione. E ditemi se non ho ragione!
Li trovate su Orecchini solo Orecchini

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Alessia sei un tesoro, e il tuo blog una miniera d'oro per tutte le appassionate di gioielli fatti a mano
grazie!!!!!!!!