venerdì 16 maggio 2008

Made with love



Oggi nuovi acquisti: quasi impossibile trattenersi di fronte a centinaia di perline di ogni forma e colore... Si sono aggiunte alle mie scatoline: pietre dure, rondelle di vetro sfaccettato rosse e bianche, vetro indiano, e dei bellissimi cristalli bicolore.
Andare in un grande negozio, come quello dove sono stata, con un vasto assortimento, da una parte è stimolante e divertente ma solo se ho molto tempo a disposizione, oppure se ho già chiaro in mente il progetto a cui dedicarmi. Altrimenti è dispersivo, mi confonde e mi lascia la sensazione di aver perso tempo. Stamattina, anche se il tempo a disposizione era appena un'ora, è stata una delle volte buone. E voi dove preferite acquistare il materiale da bigiotteria? Rispondete al sondaggio!
Intanto la foto di un bracciale già da tempo appeso sul mio espositore.

1 commenti:

Sabina Montevergine ha detto...

posso chiederti dove fai i tuoi acquisti? io avevo un negozio vicino a casa ma, purtroppo ha chiuso... sul web hai trovato qualcosa di interessante?
cmq complimenti, bellissimi lavori....

sabina