giovedì 9 novembre 2017

Uno spiculum per anello

Da un po' di tempo non lavoravo più con lo spiculum, però mi venivano spesso ricordati i pezzi che ho fatto in passato usando questa forma, e così mi è tornata la voglia di utilizzarlo. In verità continuavo a utilizzarlo come parte di alcune chiusure, ma qui invece è protagonista assoluto.

Anello in rame forgiato a mano e perle
Un anello, ma anche un paio di orecchini che vedrete presto, nel quale lo spiculum è quasi un baccello, con all'interno due piccole perle coltivate disposte su un lato, col rame che le trattiene quasi fossero semi che stanno per volare via.

Anello con spiculum in rame e perle
Prestissimo potrete vederlo sul mio banco dal vivo: si avvicinano gli appuntamenti natalizi, (cominciate a pensare ai vostri regali perché non c'è tanto tempo! e la realizzazione artigianale ne richiede tanto...) tenete d'occhio la mail, la pagina dedicata ai market e la pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti. E se siete lontani e volete ordinare un oggetto fatto da me, non pensateci troppo tardi! 

A_070
Rame, perle coltivate

**Il form da compilare per essere sempre aggiornati sui market, le novità e le promozioni: http://goo.gl/forms/DU0B0YMB8JYtfv8j2**


0 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails