martedì 12 settembre 2017

Di pioggia, orecchini e specchi

La pioggia tanto attesa, e per noi temuta, è arrivata proprio nel fine settimana, il primo fine settimana della Sagra della Patata di Oreno. Sabato per fortuna ha tenuto, anche se il cielo grigio e le previsioni non hanno incoraggiato molti ad uscire. Poi nel tardo pomeriggio ha iniziato a piovere e così ha fatto praticamente per tutta la giornata di domenica. Spero tanto che il prossimo weekend sia migliore, ho davvero voglia di sentire quella bella atmosfera di festa che c'è sempre per questo appuntamento, le stradine del borgo piene di gente, l'entusiasmo. 

"La reggitrice di specchi" - Foto della mia amica Ilaria che gentilmente me l'ha donata

Intanto lavoro a qualche novità per i prossimi eventi, come questi orecchini, già sul mio banchetto da sabato. Gioco ancora col laminatoio e con le textures: da piccoli scarti di lastrine e qualche ritaglio d'argento di recupero nascono un paio di orecchini dalle linee pulite, ma dalla superficie interessante. 

Orecchini in ottone e argento di recupero
Orecchini ottone similoro e argento di recupero
Trovate me, le novità e i grandi classici, il prossimo fine settimana sempre a Oreno - Vimercate (MB). E si avvicina anche un altro evento che amo tantissimo... 
È sempre bello incontrarvi, sempre entusiasmante il vostro sorriso e il vostro sostegno. Bello potervi dire grazie di persona, e poterlo dire agli amici che vengono a trovarti, pieni di attenzioni. Ogni uscita è un'occasione per questa gioia, e la pioggia, il caldo, il freddo, la delusione di alcune volte, non si porteranno mai via queste belle emozioni.



0 commenti: