mercoledì 5 dicembre 2012

Natale Handmade

Due giornate meravigliose, nonostante il freddo e la pioggia che hanno accompagnato i miei spostamenti per arrivare a Milano in questo bellissimo spazio che ci ha ospitate, il laboratorio di ceramica di Martina De Michelis, Lamarti.


Mi hanno accolta sorrisi e chiacchiere creative, il bianco delle pareti che metteva in risalto i coloratissimi accessori di Elisa ed Elena, le ceramiche di Martina e le collane di Marta. Un'atmosfera familiare, calda e affettuosa. Che non solo ha attratto le tante persone venute apposta a trovarci, ma anche chi passava per caso e vedeva dalla vetrina tanta animazione e colore.


Trovarsi fra amiche a condividere un evento del genere è veramente importante, non senti quasi la fatica, e tutto diventa più semplice, ci si aiuta a vicenda, si mettono in risalto lavori delle altre...


E' stata veramente una bellissima esperienza, arricchita anche dall'incontro con persone che desideravo conoscere da tempo e che sono venute a trovarmi.
Grazie di cuore a Elisa che anche questa volta mi ha chiesto di partecipare nonostante negli scorsi anni le avessi sempre detto di no per un motivo o per l'altro. E alle sue splendide amiche che mi hanno accolta come se già mi conoscessero.

3 commenti:

Mariangela ha detto...

Che spazio meraviglioso, ci credo che le persone si siano fermate attratte da tanto colore e calore! Le tue creazioni sono sempre meravigliose.
Un abbraccio e a presto
Mariangela

ellicrea.blogspot.com ha detto...

Cara Ale,
grazie a te per esserci stata!! :o)
Sono stata benissimo anch'io e ne ho già un po' di nostalgia... due giornate intense, ma di belle emozioni e scambi di pensieri creativi... da ripetere più spesso!!
Un grande abbraccio
Elisa

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia...che bella esperienza..e che energia creativa deve esserci stata in quello spazio!! Tante mani unite e creatività sparsa ovunque...bellissima iniziativa!
Un abbraccio grande
Monica