domenica 3 aprile 2011

[Condiviso su Facebook]: links dal 27 marzo al 2 aprile

Su Art Jewelry Forum un saggio interessantissimo: i meccanismi psicoanalitici alla base della scelta di indossare un gioiello.






Un tutorial pieno di ispirazione dalle maghe di Vintaj Brass co.


Un semplicissimo e interessante modello free di cardigan senza maniche, perfetto per la primavera, alla portata anche delle pricipianti, da Purl Bee.









Da qualche giorno Blogger offre l'opportunità di vedere i nostri blog con occhi nuovi: basterà aggiungere /view all'indirizzo di un qualunque blog ospitato sulla piattaforma di Google. Ne vedrete delle belle! letto su Mashable.
Beads and Tricks snapshot view.

3 commenti:

roba da Pat...zy ha detto...

ma quante idee in una sola volta! Aggiungere /view all'indirizzo del blog e poi cambiare il menu a discesa in alto è una sorpresa!! Purtroppo il saggio sui meccanismi psicoanalitici alla base della scelta di indossare un gioiello è in inglese ed io so il francese....
va be' lo studierò ... un giorno.
baci e fusa
Paty

Unknown ha detto...

Bellino blogger view!!..avevo visto uno strano nuovo avviso aprendo blogger ma non capivo cosa voleva indicarmi..forse era questa novità! se poi mi metti anche tutorial di cardigan perfetti per la primavera e per le principianti mi fai venir voglia di riprendere in mano i ferri, anche se dopo l'ultima fatica volevo riposarmi per la prossima stagione!! ciao ciao!!

Alessia Spalma ha detto...

Grazie mille per aver lasciato un commento ragazze!
E' veramente sorprendente come la semplice visualizzazione secondo criteri diversi dal solito possa far scoprire apsetti nuovi, cose che magari prima non avevamo notato!