lunedì 1 dicembre 2008

Craft magazine online: Living Creatively



Se siete appassionate di creatività in tutte le innumerevoli forme che può assumere, non dovete assolutamente perdervi questo stupendo magazine. Living Creatively, magazine e community australiana, vi piacerà di certo, per la grafica accattivante e per i contenuti degni di una vera rivista . Tantissimi i progetti: si va dal cucito alla maglia, dalla pittura alla creazione di gioielli, dalle decorazioni natalizie a quelle per la casa.


Una pagina di Living Creatively
Potrete sfogliare l'ultimo numero cliccando su current issue, ma troverete anche i numeri passati con i loro succosissimi links... Vi consiglio di cliccare sulla destra della pagina dove troverete il banner What's New: io ho trovato, tra le altre, questa chicca, i feltrosissimi anelli di Linsay Walters.



*** Aggiornamento maggio 2016: link non più funzionante ***

16 commenti:

Chiamatemi Clara ha detto...

Grazie Alessia, ottima segnalazione, corro subito a sfogliare la rivista!!! :D

Ilaria ha detto...

Alessia cara! sei una miniera di informazioni...
gli anelli in felro sono geniali!
Un bacio grande!

Cl@udia ha detto...

Alessia grazie !!!!
Che bella la rivista !!!!
E poi viene dalla mia nazione preferita !!
:O))))
A presto !!

Simo ha detto...

Ciao Alessia, grazie per i link! I gufetti e gli anelli mi piacciono tantissimo. Ciao. Simo

Unknown ha detto...

ale grazie è un link stupendissimo!!!

Anonimo ha detto...

MARIA ROSARIA: CIAO ALESSIA, HO QUASI FINITO LO SCALDA-COLLO (QUASI PERCHè NON HO MOLTO TEMPO DA DEDICARGLI). SEGUO SEMPRE IL TUO BLOG ANCHE SE NON TI LASCIO MOLTI COMMENTI (SEMPRE PERCHè VADO DI FRETTE)CMQ OGGI TI VOLEVO DIRE CHE SARESTI UN'OTTIMA GIORNALISTA FAI SEMPRE DELLE BELLE RECENSIONI DEI LAVORI DEGLI ALTRI. BUONE FESTE SE NON CI SENTIAMO

Alessia Spalma ha detto...

Grazie a tutte per i commenti! Siete impagabili!
@Cl@udia: per me l'Australia viene al secondo posto dopo la sua vicina, la meravigliosa Nuova Zelanda!!! (e parimerito con i paesi del grande nord: Svezia, Norvegia, Finlandia). Ma non mi dire che ci sei stata... Invidiaaaa... anzi se si raccontami tutto, sono curiosissima!!
@Maria Rosaria: grazie mille, per me è un bellissimo complimento, era il mio sogno da adolescente! Non vedo l'ora di vedere lo scaldacollo finito! devi assolutamente mandarmi una foto!

Anonimo ha detto...

Cara Alessia, il tuo blog è veramente bello e tutto ciò che ci regali assolutamente fantastico. Ho iniziato a seguirti per curiosità e ad oggi sei un appuntamento fisso... Tu e tutte le altre ragazze siete fonte di grande ispirazione per me che ero molto lontana da questo mondo, ora grazie a te anche io inizio a creare qualche piccola cosa..seguendo passo per passo tutti i tuoi consigli (ancora lontana anni luce dalle tue e altre creazioni bellissime)...Grazie di cuore....Simona

Alessia Spalma ha detto...

Simona benvenuta o bentornata! sono felicissima delle belle cose che dici, ti ringrazio moltissimo, e spero di tornare a sentirti! Per qualunque cosa io sono qui!

scarpette rosse ha detto...

grazie Alessia per il prezioso link, sei bravissima anche a scovare sulla rete delle bellissime idee, ciao

DRINA ha detto...

Ciao Ale! ma lo sai che ero convinta di averti lasciato un commento a questo post ieri...e invece no...mi sa che è stata la foga...perchè il tuo link a questo magazine mi ha permesso di farmi uno di quei "giretti" davvero ispiratori...sai che è una cosa che adoro!...proprio come te...bacio

Alessia Spalma ha detto...

@Scarpette: ma grazie a te!
@Drina: capisco, mia cara Ale, non sai quante volte (purtroppo) mi capita! contenta che il link abbia dato i suoi frutti ispiratori... ho ricevuto la mail... grazie!

Unknown ha detto...

Bella Ale!!!!! Mi sono messa nei preferiti la rivistina per andarmele a sfogliare nelle mie ore vuote (seeee, e chi ci crede), diciamo per tempi più calmi!!! Come va sotto la pioggia battente??? È già martedì; come vola il tempo quando ci si diverte...... Ti lascio un bacionetor, tua Fata Bislacchetor, Sterminetor, Losone, Svizzera!
p.s. ma perché, Perché non hai la parola di controllo??? Me ne vado come se mi mancasse il dolce alla fine di un buon pasto ;-)

Alessia Spalma ha detto...

Ma Fata, che devo controllà? che fate le brave? che non siete lo smald sotto mentite spoglie? noi gggiovani siamo liberi, ci piace la libertà che non fa rima con controllà...
Alessia, scontrollator (questo intrippo mi ha preso di brutto!!)
P.S. ma perchè non me la metti a piacere la parola? sono disposta a tutto per te!

Unknown ha detto...

In che senso??? Te la devo inventare??? Personalizzare??? Fimeggiare? Cantare? Romanzare? oppure Fatator? Fimeggiator? Bislacchetor? Buona giornator Allesiator!!!!

Roberta Filava ha detto...

Caspiterina me li ero persi!!!
che belli, bel link!
roberta