giovedì 15 giugno 2017

Da Zodio, in anteprima

Avete presente quei sogni (quasi sempre ad occhi aperti) in cui rimani chiuso in un negozio pieno di cose meravigliose e puoi esplorarne ogni angolo, libero di toccare e di osservare ogni cosa? Ieri ho vissuto uno di questi sogni: accolta e coccolata da persone gentilissime da Zodio, nel nuovissimo negozio di Busnago che apre oggi al pubblico, invitata a partecipare al tour in anteprima per blogger e addetti ai lavori.

Ancora dietro la vetrina, l'Atelier creativo

Pensate che meraviglia poter girare per i corridoi del negozio ancora chiuso, fra gli ultimi preparativi, e vedere per primi gli allestimenti curatissimi, le idee creative di Elena Fiore e di tutto il team, i materiali per la decorazione, gli angoli pensati per ispirare chi visita il negozio. Per chi non lo sapesse ancora, Zodio è il luogo che noi creative di ogni genere adoriamo: non un semplice negozio, ma un'esperienza. Qui non trovi solo i materiali che possono servirti, ma una miniera di idee, uno spazio da utilizzare in libertà, un posto dove andare se ci si sente a corto di energia creativa, dove magari trovarsi con un'amica a lavorare a maglia sedute comodamente su una meravigliosa poltrona patchwork, dove liberare la mente e riempirla di bellezza, dove trovare un corso che ci possa aprire a nuove tecniche, dove utilizzare una macchina da cucire messa a disposizione, o una postazione dell'atelier creativo.
Siete curiose? fate un giro con me, tra piccoli particolari che raccontano l'atmosfera di Zodio.

Mi sono seduta qui per prima! Il mio zaino è lì a testimoniare...

Le idee creative di Elena Fiore nel reparto Merceria creativa





Ispirazione

A tavola

Cosa: Zodio (creatività, decorazione, corsi, cucina, casa)
Dove: Busnago, Centro Commerciale Globo, via Berlinguer 48
Quando: aperto dal 15 giugno dalle 9 alle 20.30





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh ma che meraviglia di post! Grazie di cuore <3!
Elenita

Alessia Spalma ha detto...

Grazie Elenita! :) È stata una bella giornata, bello ritrovarsi dopo tanto tempo e poter vedere il tuo lavoro in modo così privilegiato! Un abbraccio forte <3