martedì 16 giugno 2015

Orecchini su richiesta

A volte le vostre richieste mi fanno andare avanti in momenti in cui mi sento ferma, spesso mi portano a realizzare cose che probabilmente da sola non avrei mai fatto, e alcune volte capisco che siete molto più avanti di me! Vedete cose che io non vedo e mi fate creare cose di cui sono orgogliosa. Come questi orecchini. Che poi sono una variazione di qualcosa che avevo realizzato la scorsa estate, declinati in una forma a cerchio.

Orecchini ottone similoro e argento con patina verde

Sono delicati nonostante la dimensione e ancora una volta posso dire di essere innamorata dell'ottone similoro insieme all'argento. Poi la patina verde all'interno delle ali lavorate a foldforming rende ancora più interessante questo pezzo. Gli ornamenti sono fatti per essere indossati e vivere in relazione al corpo e al suo movimento. A me piace che si svelino a poco a poco.

O_183
Ottone similoro, argento, patina



0 commenti: