venerdì 10 maggio 2013

Paper Leaf a Monza

Che ve lo dico a fare? Anche oggi nella verde landa di Brianza (verde mica per niente...) piove.
Forse pioverà anche domani, ma io domani mattina ho un appuntamento speciale con una designer speciale, che da Roma sarà a pochi chilometri da me. Posso perdermela??


Paper Leaf, Elisa D'Anna, sarà a Monza presso Villa Mirabello (all'interno del Parco di Monza), con una piccola collezione dei suoi cartagioielli ispirata alla mostra che è in corso nel parco, Dinosauri in carne e ossa.  
Mesozoica Collection, una sfida realizzare gioielli ispirati ai dinosauri, per di più realizzati in carta come tutti i gioielli di Paper Leaf.
Ogni tanto capitano queste occasioni da cogliere al volo, per conoscere finalmente persone che ammiri e segui da tempo e che per qualche caso capitano alla fine a sfiorarci... Non vedo l'ora di ammirare le creature di Elisa dal vivo, la spilla che vedete nella locandina qui sopra secondo me è incredibile, ma voi sapete già della mia immensa passione per le spirali!
Che ne dite di fare un giro al Parco di Monza domani mattina? 

2 commenti:

Giardini di Lillà ha detto...

Verrei molto volentieri se solo fosse un po' più....dietro l'angolo ^_^
Ho conosciuto Elisa via web e penso che oltre che una creativa di grande spessore e eccezionale gusto, sia anche molto simpatica ♥
Ho acquistato un paio di orecchini della sua collezione e....ancora "gongolo" :D
Sono veramente felice che il nostro paese abbia sparse nel suo territorio così tante "meraviglie" dell'estro femminile ♥
Giorgia

rosalia ha detto...

Ciao, anche a me piacciono molto le spirali. Se non l'hai ancora visto, guarda questo video: http://vimeo.com/m/20024201. Mi pice molto leggere ciò che scrivi e sono molto belli ed unici i tuoi lavori. Grazie per le tue condivisioni. Rosalia.