lunedì 3 settembre 2012

Spille da scialle: le novità

Prima delle vacanze vi avevo promesso delle novità. Ho lavorato sulle nuove spille da scialle quest'estate, con una concezione completamente diversa da quelle che vi avevo proposto fino a questo momento, realizzate soltanto in filo metallico. Ne ho diverse già pronte che aspettano solo di "vedere la luce" e le troverete con me ai prossimi mercatini (tempo permettendo sapete che mi troverete con le mie cose a Oreno di Vimercate i prossimi due fine settimana) e nelle prossime uscite pubbliche.
Intanto non potevo resistere a mostrarvene almeno una: una spilla che è un vero gioiello anche se è realizzata completamente in rame, che arricchirà anche la sciarpa più semplice e potrà sostituire egregiamente un bottone importante su un cardigan o una giacca, richiamando l'attenzione.

Spilla da scialle rame e foldforming
                           Abstract 1. Rame, foldforming.

Solo rame, ma tanti particolari sulla sua superficie, ottenuti con diverse tecniche tra le quali il sempre adorato foldforming. E poi uno spillone dalla forma morbida. 

Spilla da scialle rame e foldforming

Questa è solo un'anticipazione, vedrete che queste spille saranno tutte diverse e tutte particolari. Sapranno accontentare tutti i gusti: dal contemporaneo un po' astratto come quella che vi mostro oggi, al romantico.


6 commenti:

terry ha detto...

bellissima!non vedo l'ora che pubblichi anche le altre..curiosa!

Martina ha detto...

Si prospettano decisamente originali e uniche** Sono curiosissima di vedere le altre!!! Bravissima Ale, ti rinnovi sempre**

FusillaCreativa ha detto...

Come sempre le tue spille sono meravigliose. Sto già pensando ad un nuovo acquisto! :D

Carla ha detto...

... aspetto la spilla romantica :o) ma già questa è una meraviglia. complimenti da Carla

Tibisay ha detto...

Molto bella questa, Alessia! Sono curiosa!

Silvia ha detto...

E' veramente molto bella ed originale.