giovedì 10 dicembre 2009

Natale e decorazione: il mondo delicato di Méli-Mélo

L'ho conosciuta grazie ad un caloroso commento che mi ha lasciato poco tempo fa, sono andata a curiosare sul suo blog e sono rimasta incantata...


Vannalisa, l'anima di Méli-Mélo, è piena di fantasia e generosità: il suo blog è un piccolo mondo incantato pieno di belle idee décor da scoprire. Per il Natale poi ha preparato tantissime cose e le ha condivise con amore:

Decorazioni per l'albero di Natale in feltro, di cui ha messo a disposizione anche il cartamodello

Bigliettini chiudipacco da stampare e ritagliare

Un alberello di bottoni colorati...

Un tocco importante al blog lo danno le belle foto, che Vannalisa firma in modi sempre diversi e sottolinea con cornici carine spiritose o mette insieme in collage.
Andate a scoprirla, e scoprirete tante idee e il suo modo allegro, delizioso e generoso per metterle in circolo!

*** Aggiornamento maggio 2016: i link non sono più funzionanti ***

12 commenti:

Sonia ha detto...

grz Alessia per il consiglio andrò a vedere sicuramente, un bacio e buona giornata
Sonia

Ork'Idea Atelier ha detto...

Sostengo a pieni voti il blog di Vannalisa :-))
Trovo le sue proposte così eleganti e delicate... Le auguro tanto successo!

Cristina

Vannalisa Scafaria ha detto...

Alessia, sei un autentico tesoro! Grazie delle tue bellissime parole! Sono, ovviamente, tutte ricambiate. Io ti seguo da tanto e ogni tuo post è un piacere per gli occhi e fonte di ispirazione. Un giorno, forse, riuscirò a "smagliuzzare" e "sbijouttare" come te, per ora mi accontento di guardare le tue creazioni. ANCORA GRAZIE!
Un abbraccio.
Vannalisa

Donnaraita ha detto...

Sono andata a curiosare.... è incredibile.... simpaticissima e mooooolto creativa.
Ciao Alessiuccia un bacione
Rituzza

Beta ha detto...

Secondo me Vannalisa è una vera scoperta! ... ogni giorno ... Bacioni a tutte e due!

AbcHobby.it ha detto...

ma grazie e te Alessia per le idee sugli scaldacollo!!
mi hai salvata :-)

un bacione
eli

Val_ ha detto...

Per ora sono andata sul suo blog e ho cliccato "Segui", poi appena ho un attimo di tempo vado più a fondo perchè 1) da quello che ho visto mi sembra un blog adorabile e 2) tu sei garanzia di qualità.
:)
Ciao Ale, buona serata
Vale

rachele ha detto...

e pensare che io i pirottini non li sopporto nemmeno sotto i dolci!! complimentissimi a Vannalisa e al tuo super-brico-occhio!
un abbraccio rachele

✿Lilly❀ ha detto...

grazie per la bella segnalazione..non smetterò mai di dirlo: il mondo dei blog è una fonte inesauribile di scambio ed arricchimento reciproco!

cicoria ha detto...

Quanto son dolci queste creazioni...vado subito a visitare il suo blog.
Grazie per questi link!

Ilaria ha detto...

Hai ragione Alessia! Sono incantevoli... pieni di poesia e delicatezza!!!
Un bacio grandissimo...
Kiss & Joy!

Anonimo ha detto...

Che belle cose, grazie Alessia per averci fatto conoscere méli-mélo!

Corro a sbirciare nel suo blog!