venerdì 5 febbraio 2016

Prossimo evento: Party Shop a Milano

Due amiche a Milano. Che non è la nostra città (lei viene da Alessandria e io vivo in Brianza), ma che è la città, dove abbiamo tante amiche e tante estimatrici del nostro lavoro, dove proprio in quei giorni la creatività si respirerà ovunque con la settimana della moda e tutti gli eventi collegati. E noi abbiamo deciso di inventarci una festa, una giornata dedicata alle nostre passioni e a chi ama le nostre creazioni, a voi!
Chi, cosa, dove e quando vi starete chiedendo? :)

Party shop Milano 27 febbraio locandina


Chi: Woollisa, meravigliosa creatrice di filati preziosi e unici tinti a mano e la sottoscritta scrivente, con le nostre creazioni.

Dove: a Milano, zona Tortona/Navigli (a due passi dalla Darsena, dai Navigli, da White che si terrà proprio quel fine settimana), in via Privata Paolo Giorza 1(nel link la mappa della zona e della via, vicinissima la stazione e fermata della metro di Porta Genova).

Quando: sabato 27 febbraio, dalle 10 alle 19 circa.

Cosa: una festa, dove potrete toccare con mano i bellissimi filati di Lisa, i miei bijoux e le mie spille, e magari regalarvi qualcosa di prezioso e unico. Dove potrete intrattenervi lavorando a maglia o chiacchierando, in un ambiente assolutamente informale e accogliente, con un bel tè o caffè a scaldarvi.

Io e Lisa vi aspettiamo per conoscerci o per rivederci, e se non bastasse tutto quello che vi ho raccontato finora c'è un altro motivo per venirci a trovare, quando si dice "ricchi premi e cotillons"! La fervida mente di Lisa ha pensato di dare a ognuna di voi che si regalerà una nostra creazione la possibilità di un regalo extra da parte nostra: due preziose matasse di Woolisa e una spilla da scialle Beads ad Tricks. Vi aspettiamo e non vediamo l'ora di incontrarvi!

Party Shop - Woollisa & Beads and Tricks - Milano 27 febbraio, dalle 10 alle 19 circa



2 commenti:

kokj ha detto...

Non manchero' sicuramente :-)

Alessia Spalma ha detto...

Ti aspetto!! :)