mercoledì 22 giugno 2011

Evviva il tavolo da lavoro!

Visto il grande entusiasmo che avete dimostrato per le foto del mio studio e di me medesima assisa al lavoro, mi sono detta che eravate tutti assetati di spazi da lavoro, di confusione, di ispirazione... che come me eravate tutti curiosi di vedere gli spazi in cui lavorano gli artigiani, gli attrezzi che spesso si costruiscono da soli, quelli recuperati chissà dove, il work in progress.

Foto dal gruppo Flickr Bench mess

my favorite saw

roy's stump

work table

Foto dal gruppo Flickr Love your tools!

my new anvil :))))))))

Foto dal gruppo Bench pin

wip scrollwork ring 1

Flickr è una vera miniera di persone incredibili che condividono in modo genuino il loro lavoro senza filtri. Se entrerete in queste gallerie vi sembrerà davvero di poter entrare in ognuno di quei luoghi che immaginiamo segreti e inavvicinabili, e che invece sono più aperti e vicini di quanto crediamo. E io trovo incredibilmente affascinante curiosare in questi laboratori, in queste stanze, su questi tavoli. Sono sicura che piacerà anche a voi!


7 commenti:

Libby ha detto...

Oh si, quale posto migliore che il laboratorio di un artigiano? Mi hanno sempre incuriosita moltissimo questi spazi e vedere come si organizzano il lavoro queste persone fantastiche.... Ciao Ale!

Darsi ha detto...

I laboratori d'artigiani sono veramente i tesori veri propri.

1129design ha detto...

grazie, non conoscevo quel gruppo su flickr... mi sento meno sola nel super messy :))) bacione

Francesca ha detto...

devo dire che mi fanno diventare invidiosa questi spazi! io purtoppo non ne ho uno .. in quanto viviamo in 5 in un piccolo appartamento..ho sparso la mia roba per casa e tanta è la voglia di creare che creo dove capita! ma spero presto di avere uno spazio mio!
francy

la lu ha detto...

che meraviglia uno spazio per sè, per i proprio progetti, pe il fare delle idee...anche io dovrei riorganizzare la mia stanza ma ho un sacco di cose in testa e tanti interessi...i libri mi ricoprono e io li amo e non posso separarmene ;))

FascinationStreet ha detto...

WOW! che belle foto e che bei laboratori.
io flickr loconosco davvero poco e non avevo idea si potessero trovare anche di cosine così interessanti, vado a dare un'occhiata!:)
bacio
barbara

ps: fantastico anche il tuo spazio da lavoro!

Anonimo ha detto...

Che invidia quegli spazi esclusivamente da lavoro. Avrei voglia di divertirmi un po' con la torcia ma devo prima trovare uno spazio sicuro e direi che il mio tavolo in legno proprio non lo è.

Bella selezione di foto!

Ambra