lunedì 23 agosto 2010

Swarovski: nuove forme e colori per l'AI 2010/11

Come forse già vi avrò detto io non amo gli Swarovski e i cristalli in generale, amo cose un po' più pacate, lo sbrilluccichio troppo accentuato non è il mio forte. Però non si può far finta che la Swarovski non faccia tendenza e che poi le sue forme e i nuovi colori che presenta ad ogni stagione verranno copiati, o imitati, insomma li ritroveremo in altri componenti e quindi perché non dare un'occhiata alle novità?
E trovo fra queste novità qualcosa che mi piace, il colore Greige, una via di mezzo molto interessante fra il grigio e il beige, che personalmente mi fa impazzire! Un colore neutro, luminoso e molto affascinate.


Le altre novità le lascio scoprire a voi, visitando il link che ho segnalato oppure il sito Create Your Style.

9 commenti:

Petunia ha detto...

che belli! incomincio ad avere voglia di colori autunnali.
ciao

Unknown ha detto...

Grazie per il suggerimento. Io, al contrario, amo gli Swarovski proprio perché sbarluccicano (nella mia vita precedente dovevo essere una gazza ladra...). Il Greige è davvero un colore stupendo. Credo proprio che quest'anno lo userò parecchio.
Elena
P.S. ti è poi arrivato il libro della Walker "Knitting from the top"? Io ho un dubbio su una traduzione...

Feddy ha detto...

Adoro questi cristalli che danno riflessi di mille colori :-)
Certo, poi bisogna saperli usare, altrimenti si fanno papocchi :-D
Il secondo ha un colore adorabile :-)

Unknown ha detto...

Io rimango incantata ogni volta a guardare gli swarovski, anche se anch'io poi li sfrutto poco, sia perchè costicchiano ancora troppo per le mie tasche sia perchè non amo le cose super sbrillucciose da creare..però ammetto che mi blocco ogni volta che passo davanti a una vetrina di un negozio Swarovski, le loro luci poi sono fatte apposta per aumentare la meraviglia dei cristalli, a casa non saranno mai così!! E poi mi piace molto che sottolineino l'aspetto "geometrico" di ogni taglio, dal disegno si capisce di più lo studio e la precisione che c'è dietro ogni forma, anche dietro quelle che sembrano meno precise o simmetriche! beh, che dire, non sbagliano mai un colpo ogni stagione!! ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Come te, non sono un'amante di ciò che luccica troppo: preferisco le pietre dure e i vetro per la loro irregolarità sia nei colori che nelle forme... ma ogni tanto, lo ammetto, non resisto agli Swarovski. Ci sono colori che mi piacciono moltissimo e uno di questi è proprio il cyclamen opal. Dal vivo è qualcosa di assolutamente meraviglioso.
Il greige non l'ho mai visto di persona, mi incuriosisce ora... :P
Simpaticissima la nuova sfera stile discoteca!

Ahhhhh mi mancava beads&tricks, dopo 3 settimane di astinenza! :)

Artigianando ha detto...

Ciao Alessia!
Tu che parli di Sw! woow
cmq concordo con te su tutto, anche sui colori :-P

Buona "vacanza" !!

Luca

Alessia Spalma ha detto...

Lucaaaa!!!! Visto che s'ha da fa pe' campà???? Lo so, ho detto cosa penso degli swarovski, ma bisogna anche pensare a chi li ama e li usa... e poi i colori sono proprio belli!!!

Ragazze sono in astinenza anche io! Da una lentissima connessione dial-up vi mando un grande abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Grazie per le indicazioni! Nemmeno io amo particolarmente gli Swarovsky, ma di tanto in tanto ne metto qualcuno per dare un tocco di luce ai miei bijoux! Posso invitarti a vedere il mio nuovo blog? Ti aggiungo tra i link!
Ciao!
Sara.

Anonimo ha detto...

Scusate ho bisogno di un consiglio: come faccio a sapere se gli swarosvzi che mettono sul mio abito da sposa sono veri? E che differenza c'è tra cristalli e swarosvzki?
Grazie

patrizia