sabato 24 aprile 2010

Flickriver: una galleria di foto

Un modo diverso per visualizzare la galleria di foto di Flickr: si chiama Flickriver e somiglia proprio ad un fiume... scorre su uno sfondo nero che rende ancora più suggestiva la visione delle foto e se andate in homepage sarete meravigliati dalle foto meravigliose che gli utenti di Flickr regalano ai nostri occhi! Eruzioni vulcaniche e cavalli nella neve, un gattino minuscolo e un tramonto stregato... Dovrete solo lasciarvi trasportare da questo flusso ininterrotto di emozioni! A me, ve lo dico senza vergogna, tanta bellezza a volte fa proprio stramazzare!
Se volete visualizzare le immagini della mia galleria dovrete soltanto fare un clic sul badge qui sotto e magari crearne uno anche voi per il vostro blog!

beadsandtricks - View my recent photos on Flickriver

16 commenti:

christine ha detto...

Bella questa galleria...wow quanti bei gioielli,vederli cosi tutti insieme fa un certo effetto,complimenti!!
Bellissime le collane!!!
Ti seguo sempre anche se a dire il vero non ho molto tempo da dedicare a internet, cmqe un salto da te lo faccio sempre volentieri! Ciao e complimenti ancora.

Beta ha detto...

Bellissima segnalazione! Grazie e ottimo w.e.

Alessia Spalma ha detto...

Christine, da quanto tempo!! Grazie per il commento, ho appena fatto un giro da te e ho visto cose meravigliose!
Un abbraccio!

LaAlex ha detto...

Ciao Alessia, non e' molto che seguo il tuo blog ... davvero molto carino!
Anche a me la bellezza spesso fa lo stesso effetto!

Anonimo ha detto...

bellissime queste foto ;)

elena fiore ha detto...

Io spesso fatico pure a tenere aggiornato il Flickr :-(
Ma come si fa a stare dietro a tutto? ...mannaggia!
Buon Flickr Week :-D
Ciao, elena°*°

try2knit ha detto...

Che bello! Grazie per avercelo segnalato!

Tzugumi ha detto...

Un'idea carinissima! Ci provo :)

Feddy ha detto...

Adoro Flickr, ma ahimé, il computer che uso a lavoro (che poi è quello che uso di più) non può accedervi, perché è off-limits! XD
Grazie per tutti i suggerimenti che proponi :-)

Milena ha detto...

Ciao, Alessia ogni tanto passo a lasciarti un saluto.
Buona domenica, Milena

Alessia Spalma ha detto...

Alex e Leilaluna benvenute e grazie per i vostri commenti!

Elenita, questo Flickriver non ha bisogno di manutenzione, fa tutto da solo! Tu devi solo metterci il tuo indirizzo Flickr!

Unknown ha detto...

alessia grazie per la segnalzione e grazie per tutti i preziosissimi consigli che ci dai!
adesso provo anch'io !

cicoria ha detto...

Bella la tua galleria...le foto risaltano benissimo sul nero :)

Chiara Handmade ha detto...

le tue creazioni sono stupende, sono al 100% nel mio gusto! Sono semplici ma eleganti, tutte particolarissime...
davvero tanti tanti complimenti^^ Era tanto che volevo farteli, approfitto ora del mio blog appena inaugurato!

Alessia Spalma ha detto...

Chiara grazie per il commento! sei la benvenuta!

Anonimo ha detto...

ciao, ho un account flickr e per caso ho scoperto che le mie foto sono anhe su flickr river...come è possibile se non le ho messe io?