giovedì 11 dicembre 2014

Maglia: i filati preziosi di Woollisa

Come sapete nel fine settimana sarò impegnata col mercatino di Natale, e sono sicura che adesso penserete che sto per dirvi le solite cose sulle mie ansie e aspettative. Invece oggi voglio parlarvi di un motivo, a parte me :),  per cui dovreste venire a trovarci all'Atelier Magique.
Se siete qui e mi leggete amate gli oggetti fatti a mano, il lavoro appassionato, i materiali unici. E probabilmente amate anche la maglia e i filati preziosi.
Woollisa, matasse di filato tinte a mano
 Foto da Woollisa


Quindi capitemi: come potrò fare per due giorni interi ad avere Woollisa a portata di mano e a resistere alle sue meravigliose matasse? Filati morbidissimi: seta, alpaca, merino, in bellissime sfumature tinte rigorosamente a mano da Lisa che sceglie abbinamenti davvero raffinati.
Chiaramente ho già deciso che cederò alla tentazione, tanto più che proprio in questi giorni una delle mie amiche, la bravissima Valentina Cosciani, ha annunciato una collaborazione davvero esplosiva con Woollisa: un imperdibile kit composto dal modello di scialle disegnato da lei e due matasse di filato misto seta e alpaca di Lisa ideali per realizzarlo... Il modello si chiama Costabella e ditemi se non è una meraviglia? Lo trovate in vendita qui, io invece avrò la fortuna di poter vedere dal vivo i colori!

Costabella, scialle, modello di Valentina Cosciani
Foto da Artherapy
Vi ho convinte a venire sabato e domenica a Milano?

Atelier Magique
Hc-Artfactory - via P. L. da Palestrina 13
13 e 14 dicembre, dalle 10 alle 19



1 commento:

  1. Se potessi volerei subito! !! Amo lavorare a maglia e questi filati sono da fare innamorare perdutamente ...ci vorrebbe un portafoglio abbastanza grande per tutte le cose che vorrei comprare! Buon fine settimana! Sono sicura che sarà un successo!

    RispondiElimina

Grazie per il tempo che dedicate a lasciarmi un segno del vostro passaggio, leggervi mi fa felice e cerco di rispondervi sempre!