mercoledì 22 novembre 2017

Una goccia di luce

Quando a parlare è solamente la luce di una pietra dai riflessi magici... e il retroscena molto meno romantico è che l'altra labradorite che avevo scelto per questa collana è caduta mentre la montavo e un angolo si è praticamente disintegrato! Per fortuna che l'arte di arrangiarsi in questo lavoro ti fa subito pensare alle possibili alternative, e avevo un'altra bellissima pietra - ma di forma completamente diversa - con cui completare la collana. Ho "solo" dovuto modificare la montatura e risaldare un paio di griffe...

Collana in rame forgiato a mano e labradorite
Il risultato è comunque luce, luce meravigliosa che si sposa al rame e all'argento, la luce della mia pietra preferita in una collana importante ma leggera e portabilissima. E la prossima volta starò attenta a non rovinare i lavori prima che siano finiti! 

Locandina Carrousel Cuccagna Natale
La potrete venire a provare domenica all'ultima edizione dell'anno di Carrousel Cuccagna, l'edizione natalizia imperdibile! Trovate tutte le informazioni qui! E se arrivate con la newsletter (chi l'ha ricevuta lo sa, per gli altri ecco dove iscriversi: http://goo.gl/forms/DU0B0YMB8JYtfv8j2) un piccolo pensiero per voi. Vi aspetto!

C_067
Rame, argento, labradorite





0 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails