venerdì 4 maggio 2012

Mercatino: chi ci sarà?

Parlandovi lunedì del mercatino a cui parteciperò domenica prossima, 6 maggio, a Rocca Brivio a San Giuliano Milanese, vi ho accennato ad una sorpresa. Una sorpresa che sarà svelata a chi verrà a trovarci e poi sicuramente presto anche qui.
Voi mi conoscete e non c'è alcun bisogno che vi dica che sono agitata. Anche se qualcuno potrà non crederci, io sono molto agitata, sempre prima di portare le mie creature fuori da casa mia. Mi agitano le aspettative di chi mi vuole bene, la mia personalissima tendenza a fare le cose migliori all'ultimo minuto (e a volte a non riuscirci per nulla), la mia voglia di essere all'altezza dei miei canoni (e io sono il giudice più intransigente di me stessa). Sono agitata dal pensiero di non aver fatto abbastanza ed è sempre di più così, mi sa che devo farmene una ragione, perchè lavorando come lavoro non riesco comunque a realizzare tantissime cose.
Ma la cosa più bella di questo mercatino è che avrò a fianco molte persone a cui voglio bene, e perciò a prescindere da come andrà, sarà un'esperienza bellissima.

Ci sarà Alberto Ferrari, FossalonArt


Ci sarà Luca Ballarini, Artigianando


Ci sarà Chiara Marchesi, Le Gazze Ladre

Ci sarà Valentina Licitra, Vallimade

E tutto quello che potrete leggere nella locandina che trovate qui a fianco. 
Spero tanto che possiate passare a trovarmi, per me è sempre un'emozione enorme conoscervi e parlare con voi. 

Ecologicamente a Rocca Brivio Sforza è organizzato da Gruppo Lab.





8 commenti:

gra ha detto...

alessia, nn agitarti...
sarà tutto perfetto come tutto ciò che passa dalle tue mani.
un bacione.

tre8bre ha detto...

:-D
Non vedo l'ora!
Luca

Anonimo ha detto...

Se fossi a Milano verrei sicuramente... provo a segnalarlo ad amici e parenti che vivono là... in bocca al lupo, poi sarai felicissima!
Rosa Maria

Anonimo ha detto...

Ciao Alessia...peccato essere così lontane, altrimenti sarei in prima fila!!! Tranquilla, non agitarti, vedrai che andrà tutto per il meglio...e poi, quando ci sono al fianco dei buoni compagni di amicizia e lavoro, non può che andare bene!!! In bocca al lupo!!!
Un abbraccio grande
Monica

Black Baccarat ha detto...

Peccato sia troppo lontano!!!
In bocca al lupo e soprattutto divertiti!!

Valentina ha detto...

ciao alessia,
anche io sono un po' agitata per domani, stasera camomilla per tutti! pensando alle cose che sicuramente mi scorderò a casa :-P! e soprattutto non vedo l'ora di conoscerti finalmente!!

Giorgia ha detto...

ti capisco anche a me queste occasioni mi rendono agitatissima .. ma vedrai andrà tutto bene e poi tu sei un grande atrista !!!
un bacione !!

Oltreverso ha detto...

Divertitevi, mi raccomando!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails