domenica 2 novembre 2008

Maglia: tantissimi modelli gratis



Ormai ho deciso che la domenica sarà consacrata alle altre creazioni, cioè a tutto ciò che mi piace e che creo al di fuori dei bijoux. E come dice la mia amica Fata Bislacca quando parte il ferro non lo fermi più!
Ieri avevo un sacco di cose da scrivere ma come mi succede sempre salto da un link troppo interessante all'altro e mi perdo... Però a volte trovo dei tesori. Sul sito di Berroco (filati) ho trovato una montagna di bellissimi modelli da scaricare gratuitamente. Vale veramente la pena di perderci un pò di tempo, e si trova davvero di tutto: maglioni, vestiti, coprispalle, sciarpe e accessori stupendi, come queste borse troppo belle!



Che ne dite? Certo le spiegazioni sono in inglese, e io già faccio una fatica tremenda a seguire le spiegazioni in italiano!, ma penso sia solo una questione di pratica. Per un aiutino potete scaricare l'utilissimo Betta's knitionary: un vero e proprio dizionario knit-maglia (inglese-italiano) che spiega le varie abbreviazioni usate in inglese. Per scaricarlo è necessaria la registrazione.

{Tanti altri modelli gratis qui}

10 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

Bella segnalazione Alessia, grazie mille; ora vado a guardare se ci capisco qualcosa!!! buona serata!

sempre Fata Bislacca ha detto...

Alessiaaaaa!!! Torno subito indietro, non capisco niente, e penso che nemmeno il dizionario (geniale) che segnali tu non mi aiuterà... Continuerò come sempre; naso e fantasia e caso mai di disfa e si rifà qualcosa d'altro!!! Yuhuuuu!!! Tu tutto bene??? A presto

Alessia ha detto...

Fatinaaa! Lo so e ti capisco, anch'io sono abbastanza in dubbio sulla possibilità di seguire uno di questi modelli alla lettera, ma mi sa che tu sei abbastamza brava da copiare senza aver bisogno di leggere!! Qui tutto diciamo bene, a prestissimo.

Simo ha detto...

Che bei lavori! Come mi piacerebbe saper fare qualcosa del genere...ma io e i ferri siamo incompatibili...

Liria ha detto...

Ciao Alessia!
mi sono permessa di citarti sul mio blog in riferimento ad un delizioso suggerimento "monachelloso"!
ti lascio un bacio, Liria

Enri_Enfa ha detto...

ciao!! ho trovato il tuo blog da un commento che hai lasciato su quello di Alessia G.T...sono una curiosona lo so.. ma sono contenta di essere venuta a curiosare,complimenti per il blog è veramente molto bello e pieno di spunti...infatti penso andrò subito a guardarmi questi link per la maglia..ti metto nei miei feed così non mi perdo nessuno dei tuoi nuovi post!!
ciao
Enrica

Alessia ha detto...

Ciao Enrica, che dire, grazie mille per l'interesse e per aver deciso di seguirmi in futuro! Vengo subito a dare un'occhiatina al tuo blog...

Graziella ha detto...

ciao, ti ho mandato un'email con un indirizzo per una borsa in lana con spiegazioni in italiano, l'hai ricevuto?...ogni tanto spedisco ma nessuno riceve! Bacio. Graziella

GIfelt ha detto...

Belle, belle queste borse, grazie delle indicazioni. Chissà poi dove si possono trovare quei magnifici manici!
Giulia

Alessia ha detto...

@Giulia: hai ragione, quei manici sono veramente bellissimi, non ne ho mai visti di così belli in giro!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails